L'azienda

Professionisti della sicurezza: pronto intervento ascensori a Caltanissetta

Un ascensore bloccato o non funzionante può costituire un serio disagio per condomini, aziende, residenze private. Per questo motivo è fondamentale, per un'impresa che opera nel settore della manutenzione ascensori, disporre di un servizio di assistenza celere e altamente qualificato. UAN, Unione Ascensoristi Nisseni, mette a vostra disposizione un servizio di pronto intervento ascensori in grado di risolvere rapidamente ogni genere di problema e di restituire alla piena funzionalità ogni genere di impianto: dagli ascensori elettrici ai montacarichi, dalle scale mobili per aziende e centri commerciali agli ascensori per cantieri. Per richiedere un intervento, contattate la nostra azienda: uno staff di tecnici e specialisti è pronto a fornirvi le soluzioni più efficaci in tempi brevi.
Chiamateci

Progettazione e vendita ascensori

Dal 1992 la nostra azienda, con sede a Caltanissetta in Via Tiziano Vecellio 10, mette a vostra disposizione la competenza e l'esperienza consolidata in anni di attività con il valore aggiunto di una costante formazione. Curiamo direttamente ogni fase di un impianto: dalla progettazione alla vendita all'installazione, offrendo soluzioni personalizzate sotto l'aspetto della funzionalità, dell'adattabilità agli immobili con un occhio dedicato al design e all'estetica. Tra i servizi offerti al pubblico, su tutto il territorio della Sicilia, un pronto intervento ascensori rapido e risolutivo. 

Manutenzione di impianti di elevazione

L'Unione Ascensionisti Nisseni vanta al suo interno professionalità altamente specializzate nella riparazione ascensori e non solo. Oltre alla vendita e agli interventi di manutenzione di montacarichi, ascensori, elevatori, effettuiamo direttamente il pronto intervento ascensori, sbloccando e riattivando impianti danneggiati da un calo di tensione, da un malfunzionamento o dall'usura. 
Ci occupiamo, inoltre, della ristrutturazione di impianti di sollevamento di ogni genere. 
Richiedete ora un intervento di assistenza per lo sblocco del vostro ascensore!
Share by: