Scale e tappeti mobili

Scale mobili per ogni esigenza a Caltanissetta

Oltre ai servizi di installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi e piattaforme mobili, Unione Ascensoristi Nisseni, con sede a Caltanissetta in Via Tiziano Vecellio 10, effettua la vendita e l'assistenza su scale mobili per ogni utilizzo: dai centri commerciali alle stazioni, dagli aeroporti alle imprese private. La nostra azienda opera con un ufficio di progettazione interno che vi accompagnerà in ogni fase, elaborando soluzioni su misura in grado di unire funzionalità e design, con particolare attenzione all'aspetto della sicurezza. Per maggiori informazioni, richiedete un appuntamento con i nostri progettisti esperti. 
chiamateci

Progettazione scale e tappeti mobili

Tra i prodotti che agevolano la mobilità in grandi spazi, le scale mobili e i tappeti mobili costituiscono soluzioni all'avanguardia in cui il comfort si accompagna con l'aspetto estetico. La nostra azienda progetta e realizza sistemi a uso pubblico e privato, funzionali alle esigenze di ogni tipo di cliente: dagli aeroporti alla grande distribuzione organizzata. Ogni progetto firmato UAN è il frutto di una ricerca e di uno sviluppo specifico che tende ad armonizzare la struttura con il contesto architettonico in cui è inserita; operiamo nella progettazione di impianti per centri commerciali, uffici, ospedali, cinema e ogni genere di edificio pubblico o privato. 

Assistenza e manutenzione impianti per la mobilità

Gli impianti di scale mobili e tappeti mobili sono utilizzati prevalentemente in grandi edifici che prevedono un consistente afflusso di pubblico: dalle stazioni agli edifici pubblici. Garantirne il pieno funzionamento è fondamentale, sia per ragioni di sicurezza che di in termini di fruibilità degli spazi. La nostra azienda offre ai suoi clienti un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria che prevede controlli periodici e la sostituzione di ricambi e componenti con prodotti originali. 
Per un preventivo o un sopralluogo, contattate i nostri tecnici: ascensoriuan@alice.it
Share by: